20 maggio 2006

Help the poor!

Oggi, tra una cosa e l'altra, sn andato ad aiutare mia mamma a fare una raccolta di cibo x le persone della parrocchia meno fortunate di noi, le quali nn riescono ad arrivare a fine mese cl loro proprio stipendio, e qnd noi gli diamo una mano dandogli del cibo, dalla pasta ai pelati, dalla carne in scatola allo zucchero, dalla farina al caffè, ttt alimenti a lunga conservazione, e senza bisogno di particolari cure x il mantenimento.
Devo dire k una cosa simile l'avevo già provata (operazione "mato grosso"), e mi è sempre piaciuta, sl qst è diversa, xk la raccolta avviene ogni sabato dalle 14,30 alle 15,30 in patro, e sn molto contento di vedere k le persone danno una mano cn qll k posso, e l'affluenza della gente k porta la roba da molta soddisfazione...
Mi piace molto l'idea di poter contribuire, anke se dando sl una mano a "stoccare" il cibo, xk fare qualcosa x la collettività fa star bene!
Adesso devo andare, anke xk mi devo preparare x la pedale di domani, k si prospetta lunga e faticosa!
Bye bye!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

grande salviuz

lodi

Anonimo ha detto...

grande salviuz?? mitico salviuz direi io sn orgoglioso di essere tuo amico bravo salviuz bravissimo!! beh brava anke tua mamma

-tommy-

Salviuz ha detto...

si, devo dire k l'iniziativa è partita da mia mamma e da un altro boy...

Anonimo ha detto...

Really amazing! Useful information. All the best.
»