24 giugno 2006

BIRTHDAY!!!

Oggi è il compleanno sia di mia mamma, sia di mia nonna paterna, qnd TANTI AUGURI!!

E poi, x dirvi cm è andata a finire cn lo scooter, devo dire k mi sn sorpreso, in quanto in 5 minuti mi ha cambiato le pastiglie, e mi ha preso solo 17,50 €.. neanke tanto, visto qll k avevo pensato... ma è solo meglio così!!

Tanto di cappello a Valentino, k nelle sue condizioni è riuscito a prendere un eccellente 8° posto!!! E anke la brillante prestazione di Melandri, e del più acciaccato Capirossi, k facendo fatica a respire ha chiuso in una dignitosissima 15° posizione!!!!
Qst è il bello del MotoMondiale, qst vuol dire passione e spirito di sacrificio, voglia di correre, vincere e credere in qll k si fa!!
E allora forza MotoGP, ma soprattutto, viva il realismo dello sport, ma purtroppo nn di ttt, xk alcuni, cm i casi recenti di Moggiopoli, danno la peggior immagine di loro...
W la PASSIONE, e soprattutto, WLF!!!!!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Salviuz...e Caio????
anke lui ha fatto il complex il 24 giugno!!!povero rachitico dimientica di esser nominato nel tuo blog...nn ti vergogni 1 pò???
Saluti dal Tama

Salviuz ha detto...

porca paletta è vero! me ne ero completamente dimenticato!! ero convinto k fosse il 28... dho'!!
Qnd auguri CAIO!!!

Anonimo ha detto...

VAI CAIOOOOO AUGURI IN RITARDO ANKE DA GARDE!!!!!!SEX AND DRUGS!!!!

Anonimo ha detto...

by toffa
il tama deve esssere punito......sl io ho il permesso di kiamare caio rachitico....dato ke sn stato io a dargli quel nome....quindi ke vi sia di lezione.....auguri a tutti quanti....e WEDNESDAY 13 4EVER!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Greets to the webmaster of this wonderful site! Keep up the good work. Thanks.
»

Anonimo ha detto...

Interesting site. Useful information. Bookmarked.
»