23 giugno 2006

PORCA PALETTA!!!

Oggi, andando al MaxiSmall a prendere delle robe x Caorle, mi sn accorto k il freno anteriore faceva uno strano rumore, e poi, arrivato a casa, ho scoperto cn mia somma gioia k molto probabilmente dipende dal fatto k ho fruato le pastiglie, e domani mi toccherà chiamare il medico e farcele sostituire, cn tanta euforia mia e del mio portafogli!! Chissà qnt mi verrà a costare! E poi qnt tempo starò senza di lui, considerato k mercoledì parto poi... sigh ;-(

Ma nn ci abbattiamo, ci sn cose sicuramente più brutte, e soprattutto nn vale la pena piangere x un po' di gg senza motorino, qnd ci sn tantissimi altri modi x divertirsi, magari cn gli amici, o x chi è più fortunato c'è la morosa... o x chi si accontenta di poco c'è la playstation, l'xbox... ttt cose k io personalmente vieterei d'estate, xk rapiscono ai bambini la loro fantasia, k invece di andare a fare una bella partita a calcio ttt assieme preferiscono stare ore e ore davanti a sto robo... boh!! Per carità, niente di male fare una partitina a pes ogni tanto, magari mentre aspetti le 4 k arrivano i tuoi amici, ma dopo!!

Anke x oggi la parte di moralizzatore l'ho fatta, alla prossima!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

by toffa
ah salviuz mi sorprendi sempre di +.....nn hai mai pensato di anadre a fare il prete?no xke lo spirito da chiesario ce l'hai......poi dai consigli cm i preti...se poi alla fine dei post dicessi di fare una preghierina sarebbe il top......ciao salviuz....io la mia cazzata quotidiana l'ho scritta

Salviuz ha detto...

ma bea!! Salviuz prete... lo sai k una volta, tipo 2/3 anni fa, ci avevo pensato?! Ma poi, cm ttt i miei "sogni-cazzate" vanno a farsi friggere...

Anonimo ha detto...

by toffa
il nome DON SALVIUZ t dona........magari t fanno santo......anzi SALVIUZ SANTO SUBITO!!!!!!!!!!

Salviuz ha detto...

ma bea!

Anonimo ha detto...

I like it! Keep up the good work. Thanks for sharing this wonderful site with us.
»

Anonimo ha detto...

Really amazing! Useful information. All the best.
»