26 giugno 2006

Yeah!


Comunicazione super segreta: oggi Nico si è laureato!! Ebbene sì, in teoria nn dovrei saperlo, ma io so tante cose! Qnd complimenti complimentoni a Nico, k alla fine c'è l'ha fatta!! BRAVO NICO!!

L'Italia è pronta a scendere in campo, e adesso, alle 15,40 nn si sà ancora la fomazione, ma voci dicono k nn giochi Totti, Del Piero dal 1', Camoranesi e Iaquinta dentro fin dall'inizio... boh!!! Chi vivrà vedrà!!
Spero sl k riesca a vincere, e cn orgoglio! L'unica cosa k nn capisco è xk Lippi continui a insistere cn Totti, k finora nn ha fatto praticamente niente, ma continua a schierarlo e a "sperare" k faccia qualcosa! FORZA AZZURRI!!!

10 commenti:

Anonimo ha detto...

COMPLIMENTI A NICO PER LA TUA LAUREA!!!!!!!

Anonimo ha detto...

grazie a salviuz, (se becco chi ha fatto la spia lo meno...e lo becco di sicuro, scherzo) e grazie a majo, ma non preoccupatevi non sono cambiato dovrete solo chiamarmi supremo dottore e inchinarvi sui sassi al solo sentire il mio nome, ma l'importante è che io sia rimasto umile. grazie ancora
nico

Anonimo ha detto...

certo che hai messo proprio una foto della minchia, non mi rende per niente giustizia, dovevi mettere quella con la maglia della bea, quella si che valorizzava il fisico di giovane baldo uomo della periferia dolese. n

Salviuz ha detto...

Nessuno ha fatto la spia, ma è il mio mestiere sapere tante cose!!!! UAHAHAHAHAHA!

Anonimo ha detto...

grande nico you simply the best!!!!
dottore dottore, dottore del buso del cul vaffancul, vaffancul, vaffancul!!!

Anonimo ha detto...

firmarsi magari!!!!!!

Salviuz ha detto...

ma siete ttt anonimi!!!!!!

Anonimo ha detto...

by toffa
ki è nico?????????cmq in cs si è laureato.......??????????complimenti anke se t sei laureato in esaminare leame

Salviuz ha detto...

cazzo! vorrei io laurearmi in esaminare leame!!

Anonimo ha detto...

Great site lots of usefull infomation here.
»