22 giugno 2006

RELOAD

Ho deciso di fare un cambiamento all'interno del mio blog, k più k un cambiamento è una "riduzione" del numero di post, in quanto nn ne farò più uno al giorno, ma ben sì uno ogni volta k ho qualcosa da scrivere... così chissà k ne vengano fuori di più belli e sansati...

Comunico anke k dal 28/06 al 05/07 nn ci sarò, xk andrò al mare cn Spera, la Bea e la Ciccia, qnd molto probabilmente nn scriverò, a meno di un internet cafè...

Ieri mio fratello ha iniziato gli esami, e oggi ha la seconda prova, qnd facciamogli sentire ttt la nostra energia!!!

Ci sentiamo....alla prossima!

9 commenti:

Anonimo ha detto...

sn d'accordo salviuz secondo me è meglio poki ma buoni!!!
cmq VAI MARCO KE SEI IL MIGLIORE!!!!!!

Salviuz ha detto...

yeah!! ma firmati la prossima volta!

Anonimo ha detto...

by toffa
VAI BROTHA DEL SALVIUZ KE NN SO CM SI KIAMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!cmq salviuz spero c vedremo al mare visto ke siamo vicini
ciaoz bello

Salviuz ha detto...

si toffa, chissà k ci troveremo!! e cmq mi brotha si chiama marco!

Anonimo ha detto...

by toffa
lo spero
ma cn il cuore lo spero xke salviuz mi manki

Anonimo ha detto...

l'anonimo ero io!!!!

tommy

Anonimo ha detto...

sarà contro corrente ma a me leggere le tue missive quotidiane mi faceva simpatia. sono capaci tutti di scrivere qualcosa quando succede qualcosa, tu scrivevi anche senze niente da scrivere e non è facile visto che spesso hai messo la tua vita in quello che scrivevi, banale o no che fosse il messaggio. cmq ti leggerò ugualmente con interesse. buone vacanze a tutti voi bastardi!
Nico

Salviuz ha detto...

grazie nico x il tuo messaggio... ma ti dico anke k nn è stato facile prendere qst decisione, ma vedere ttt la fatica k facevo x scrivere un post, e poi vederlo senza messaggi nn è molto gratificante... cmq scriverò sempre, e in ogni occasione, xk salviuz è cm la fenice: nn muore mai!

Anonimo ha detto...

This site is one of the best I have ever seen, wish I had one like this.
»