07 novembre 2006

Oggi è martedì

Bello, direte voi...oggi è martedì...e chi se ne frega?!
E' k nn sapevo cm intitolare il post di oggi...
E poi cmq oggi è una giornata un po speciale, xk ho pagato x andare a sciare, qnd prmai è definitivo! Le date no xo, xk bisogna ancora vedere il numero di iscritti e blabla blabla...

---------------->Ecco, la prof ha iniziato a spiegare Dante...palle!

Stasera mi tocca lavorare, ma nn ci penso più di tanto, xk nn ci sarà niente, cm da un po di tempo a qst parte..

Mi è venuto in mente adesso: cosa cazzo facciamo a capodanno?
Dobbiamo ancora pensarci, e soprattutto, decidere! Sì, xk siamo già quasi a meta novembre, e più avanti andiamo, meno idee (e posti) troviamo. Qnd sn ben accetti qualiasi tipo di consigli, da qll k puo essere una troiata, all' "idea del secolo"! Io m imetto a pensarci seriamente, e spero anke voi!
Un bacio guys, ci si vede domani (sia a gruppo, k qui)

2 commenti:

gardez ha detto...

PALLE DANTE???? pensa k e' l'unico autore italiano k mi piace....e k io dica k mi piace la letteratura è cm dire k i pinguini vivono all'equatore!!!

Anonimo ha detto...

eheh.. io nn l'ho ancora fatto... sn ancora alla letteratura del 200... cmq... bello 'oggi è martedì'..... :-)
baci,a stasera,ciccia