08 novembre 2006

quella strana sensazione...

Avete presente qll strana sensazione, qnd nn avete voglia di fare niente, ma invece avete un sacco di cose da fare, e dovete farle, ma proprio al voglia non c'è, nn ce la fai, ti abbatti, ti dici devo devo devo, ma nn la fai, ti sforzi, oerdi tempo, sperando di ingannare qualcuno, k qst qualcuno nn si sa k sia, se nn te stesso...Ecco, io è da un po k nn ho voglia di fare niente, e invece, cm sempre, di robe da fare ne ho un sacco, e nn riesco a dire a qualcuno k nn lo faccio, semplicemente xk nn ho voglia..e allora eccomi k mi stracarico di robe da fare...ma quando riuscirò a venirne fuori?!?! Ad avere un po di tempo solo x me (e la Vale)? Nn vedo già l'ora delle vacanze di Natale, k spero tanto di vivere tranquillamente, senza fare un cazzo!
Xo poi penso: k triste avere già voglia delle vacanze...k triste k sarebbe poi vedermi senza fare noiente, cn del tempo da buttare...nn mi riconosco, nn ne sn capace...sapere k stai proprio buttando via il tempo qnd invece potresti fare molto cn poco x altri...e qnd la mia agenda è già piena fino al 2031, e mi piace!

1 commento:

gardez ha detto...

Eh si vecchio qla sensazione ultimamente ce l'ho sempre...e le cose k voglio fare non posso farle...proprio xk prima devo fare qlle pallose...qlle k m tolgono il sorriso...qlle k solo a pensarci t fanno passare la voglia di far qualcosa!!!!!
e quindi shit!!...
fuck for every kind of things we don't want to do...!!!
numa